C'era una volta on'oca portasacchetti che stava tanto bene nella cucina della Simo....sentiva il profumo dei suoi dolci, assisteva alle lezioni di matematica e all'occasione ripassava un po' le tabelline, partecipava alle cene di famiglia e ascoltava i resoconti della giornata di tutti....ma adesso che i sacchetti non ci saranno più che ne sarà di lei?
la Simo è molto affezzionata e non vuole farne un semplice portapigiama....
hai ragione, simo, non ci avevo pensato!
RispondiEliminaMa è tanto bella che starà bene anche così!
Annamaria
..la adotto io,qui si usano i sacchetti,mandala al sole qui da me !!.
RispondiElimina:-)
Mi piace molto Guendalina. La trovo simpatica.
RispondiEliminaCiao
Ho ingrandito l'immagine e ho avuto modo di apprezzarne la cura dei dettagli...che bella !
RispondiEliminaL'avevi fatta tu?
Io la lascerei come elemento decorativo di un divano, senza doverci necessaiamente inserire qualcosa dentro...
(Per quanto riguarda il 2° problema che hai evidenziato in merito alla pasta di mais, può essere che cuoci l'impasto a fiamma troppo alta...cuocila a fuoco bassissimo -io faccio così- e nel fornellino più piccolo, dovresti riuscire ad ovviare all'inconveniente...)
Bacione*
Maddy
Sì,la Guendalina è opera mia, l'ho fatta quest'estate mentre ero in vacanza sui monti del Trentino, quando mio marito andava in escursione io rimanevo coi bimbi al parco e ...cucivo!
RispondiEliminaSimo, Guendalina ormai e' una di famiglia, non puoi declassarla ... sai cosa ho deciso di fare io, per utilizzare il mio portasacchetti ? ...
RispondiEliminadiventera' un PORTA ASCIUGHINI... gli strofinacci che di solito sono ripiegati nel cassetto ora troveranno posto dentro l'ex portasacchetti... ho provato, ne contiene molti e cosi' facendo, li utilizzo davvero tutti, e non solo quelli che sono sistemati " sopra " come ho fatto fino ad ora.
Un abbraccio ornella
Quant'è carina la tua Guendalina!!!
RispondiEliminaNon penso che i sacchetti spariranno del tutto... secondo me metteranno nel mercato quelli biodegradabili.
Baciotto
Laura