Lettori fissi

martedì 25 gennaio 2011

PRIMO ANGELO TILDA

Adoro le tilda!  gli angeli in tutte le salse, gli animali e i complementi d'arredo, tutto!!!
mi sembrava giunto il momento , a questo punto della mia carriera creativa, di realizzarne una....ho scelto l'angelo della buona notte ma.....che faticata!!! ed il risultato non è nemmeno tanto fantastico....guardandolo da vicino ci sono parecchie imperfezioni. Per fortuna in foto non si può alzare il vestito !!!!!
Tra l'altro quando è stato il momento di cucire gli abiti i modelli si sono rivelati ben più grandi del corpo imbottito, così ho dovuto fare parecchie aggiustature maaa....per me è come il brutto anatroccolo: forse un giorno farà un lifting e migliorerà!!!!!

6 commenti:

  1. ciao Simo, grazie per il commento e complimenti ... per essere il tuo primo angelo é davvero bello, dovevi vedere il primo che ho fatto io ... un vero disatro...!!
    baci paola

    RispondiElimina
  2. A me piacciono proprio tanto, gli angeli... il tuo lo trovo TENERO, CANDIDO, DISARMANTE proprio come immagino siano i bimbi e gli angeli.
    Complimenti! ornella

    RispondiElimina
  3. Dal basso della mia inesperienza in materia, a me sembra superlativa...ne ho di cose da imparare, allòra !!!!

    Abbraccio*

    Maddy

    RispondiElimina
  4. Ciao, come vorrei farne uno anch'io, ma aspetto , se la dovessi fare ora sai che disastro, il tuo invece è proprio bello!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  5. A me pare bellissimo... io non avrei mai il coraggio di iniziarne uno....
    Annamaria

    RispondiElimina
  6. Ciao Simo,
    grazie per essere passata per il mio blog!
    Io lo trovo perfetto per essere il tuo primo angelo Tilda...io sto aspettando che mi arrivi un libro con i cartamodelli per cominciare!
    Sei bravissima e poi le cose fatte a mano devono essere un pò imperfette altrimenti le compriamo dalla fabbrica e buonanotte!
    Un abbraccio
    Vanessa
    www.manistregate.blogspot.com

    RispondiElimina