Lettori fissi

sabato 9 aprile 2011

SWAP DI PRIMAVERA

Ecco qui, anche lo swap di primavera di Luisa si è quasi concluso e posso farvi vedere cosa ho ricevuto e cosa ho spedito
.Da GIULIA SCINTILLATE che ama tanto la carta e lo scraphbooking  ho ricevuto delle bellissime card di Pasqua e un blocchetto da borsetta , il tutto fatto rigorosamente a mano da lei


Grazie Giulia, sono bellissime!
io invece dovevo spedire a Simona di STRAMBAI e come sempre mi sono dedicata al cucito....



una delle mie ghirlande a cuore e un profumatore coordinato ....così finisce anche la serie delle mie ghirlande!!! Anche Simona ha gradito molto il mio pensiero e questo mi fa molto piacere!
Grazie a Luisa per averlo organizzato!
Mi piacciono molto gli swap ...è bello sapere che qualcuno che non ti conosce ha voluto impegnare un po' del suo tempo per creare qualcosa per te.....non vedo l'ora di farne un'altro..... C'è qualcuno che ha voglia di fare uno swap a due con me?
A presto   simo

9 commenti:

  1. Bellissime creazioni e bellissimi i toni del giallo! Grazie a te per aver partecipato!!

    RispondiElimina
  2. ciao Simo..
    innanzitutto grazie anche a te per il commento sul mio (sob...) mercatino..
    complimenti per le tue creazioni, finalmente dopo un po' riesco a mettere qualche commento pure io..
    proprio ieri sera finalmente sono riuscita a mettere le mani sui miei lavoretti, pero' trascuro borse e cesti e sto cucendo cuori e cuoricini per fare un po' di pratica con la macchina da cucire.. spero di poter postare qualcosa al piu' presto.. il mio sogno proibito sono le TILDA ma sai com'è.. la vedo dura!
    senti.. scusa al'ignoranza, ma mi spieghi la differenza tra swap, blog candy e giveaway? grazie mille, come qualcuno mi ha scritto.. nessuno nasce IMPARATO!!
    bellissimo il cuoricino qui sopra, se mi autorizzi (se ci riesco) ci provo pure io! ho altri 2 mercatini all' orizzonte, vorrei portare qualcosa di nuovo...
    ciao, un abbraccio e buon week end
    Franca

    RispondiElimina
  3. ciao Franca, anche io mi sono dovuta informare e se ho capito bene è così:
    lo SWAP è uno scambio fra due o più persone
    il GIVEAWAY è quando una blogger mette in palio una sua creazione per un 'occasione speciale , le altre si iscrivono e poi a sorte viene assegnato il premio, invece sul candy blog non mi ricordo più...
    fai pure il profumatore , ci mancherebbe, anzi se ti serve qualche modellino fammi sapere..
    ciao
    simo

    RispondiElimina
  4. simo!!!!!! Splendido il coordinato che hai preparato per la tua abbinata nello swap!
    credo di aver capito che un blog candy in realtà non sia diverso da un giveaway.... mah ...
    baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. ciao Simo! si, è vero, la feltrite è una bellissima melattia!! senti il cuoricino è stupendo!! ti dispiace se copio? a presto!

    RispondiElimina
  6. ciao Simona sono Sonia ti ringrazio tantissimo di essere passata nel mio blog e di aver lasciato un commento per la tartaruga
    Ti scrivo la mia emai:

    sonia.scarnecchia@libero.it

    un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  7. complimenti per il tuo blog e delle cose veramente stupende che fai.I cuori sono favolosi delicati, dovrebbesro essere anche veloci da fare.
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  8. Ciao Simo, ho conosciuto il tuo blog grazie alle scintille di vita di Ilenia (100%LOVE). Mi sono guardata i tuoi post e ci ho trovato una grande creatività e una straordinaria bravura! Anche io ho fatto una di queste ghirlande, a forma di angelo per Natale, ma devo dire che questa a cuore è stupenda e poi stavo pensando... chissà che bella una a forma di coniglietto per la Pasqua?!! Tornerò a trovarti spesso!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  9. Grazie per aver mostrato le mie creazioni, Simona. Aspetto chiunque desideri sapere qualcosa di più sui materiali impiegati ecc. nel mo blog: http://giuliascintillante.blogspot.com. Le cose che stai inviando a Simona di Strambai mi hanno lasciato senza parole!! A presto.

    RispondiElimina