Lettori fissi

domenica 22 maggio 2011

DELUSIONI

Ciao ragazze come state?
io manco da un po' perchè esco o meglio, pensavo di uscire da un periodaccio nero ....invece credo che si prolungherà ancora fino alla fine di giugno....
ieri volevo consolarmi un po' e mi sono iscritta ad un corso per imparare a realizzare le borse all'ucinetto con la fettuccia come quelle che fa la mia amica blogger Franca di Ucinettando61........in questi giorni sono passata diverse volte perchè il corso era in forse poi ho chiamato 3 volte per avere notizie certe , ho fatto tutte le domande del caso e come me anche una mia amica .......alla fine ieri mattina  (SABATO giorno di sacro riposo )  mi alzo presto , prendo l'autobus e vado a Mantova come tutte le altre mattine ( odio andare in città anche nel week-end) , arrivo al negozio e della fettuccia neanche l'ombra!!!
la borsetta l'ho fatta ma di cotone grosso e blu , alla fine della mattina le unghie sembravano quelle di chi lavora in officina per tutto il giono e non sono ancora pulite  e.......lo so che non è una tragedia ma io mi sono fissata con la fettuccia che qui non si trova da nessuna parte e speravo che finalmente si fosse risolto un enigma invece.....no!
Domanda: se il corso si intitolava borsa con la fettuccia perchè mai la fettuccia non c'era?

9 commenti:

  1. eh... sai che neanche qui dove sono io si trova sta benedetta fettuccia?!
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!!! ho il tuo stesso problema!!! fettuccia neanche l'ombra!!!"non la trattiamo" mi rispondono!!! volevo proprio farla una borsa estiva e invece dovrò aspettare la fiera!!! bacioniii meccanica!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. In questo sito la vendono:
    http://www.infilando.it/infilando/fettuccia.html
    e anche qui:
    www.intreccipreziosibg.com

    Ciao, buona domenica
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Grazie mille!!!!
    vado subito a vedere!

    RispondiElimina
  5. Mi spiace che sia un brutto periodo... spero non sia nulla di grave e che passi presto.
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  6. Immagino la delusione...:-(
    Qui da me ho visto che al mercato la vendono, ma non mi sono informata sul prezzo...però se vuoi posso informarmi e spedirtela...;)
    Claudia

    RispondiElimina
  7. ciao Simo.. intanto grazie del commento, la nostra amica qui sopra ti ha dato 2 ottimi indirizzi, mi sembrava di averteli passati pure io.. mah. magari mi sbaglio. per il corso, che ci vuoi fare, magari li' la fettuccia la intendono come un filo piuttosto grosso di cotone, in realta' non e' esattamente cosi'..
    comunque sia l'uno che l'altro sono due negozi dove compro pure io.
    per le mie piante.. consolati, nemmeno a me in casa vive nulla... si vede che stare fuori e' meglio! non ho il pollice verde, faccio quel minimo indispensabile quando me lo ricordo.. e poi se devo essere sincera... secondo me a te non serve fare un corso, se hai la fettuccia in mano puoi farcela tranquillamente, comunque se hai bisogno chiedi, sai dove trovarmi.
    buona domenica, un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  8. io mi sarei lamentata perchè hanno spacciato un corso per un'altro!
    qui a Genova si trova la fettuccia anche se non è semplice!

    RispondiElimina
  9. ciao simo...mi spiace leggere che stai passando un brutto periodo..
    ti abbraccio e ti sono vicina..
    stefy

    RispondiElimina