UFFA ! Come se non bastasse il caldo torrido di questi giorni e i problemi lavorativi a buttarmi giù, ci mancava solo il mal di schiena.......sì lui! a 37 anni sono bloccata a casa con il mal di schiena senza riuscire a coricarmi nè a sedermi e non so proprio come ho fattto a procurarmelo, non ho fatto nulla di particolare ......
non riesco a fare nulla , neanche a cucire così oltre a brontolare MI ANNOIO..........UFFA !!!!
e voi che come me non siete ancora in vacanza ma magari siete più in forma di me cosa state facendo di bello?
Bè io non sono in vacanza, odio il caldo che mi manda in letargo e lavoro tanto tantissimo in questo periodo.... creare poco vorrei fare di più ma sono un bradipo .....
RispondiEliminaAnnamaria
"In forma" è una parola grossa...
RispondiElimina...io soffro di lombalgia, ti faccio degna compagnia QUOTIDIANAMENTE !!!
Cosa faccio di bello...
...uhmmm...
...vediamo...
...ah, ecco: CONTO I NANOSECONDI CHE MI SEPARANO DALLA MIA SETTIMANA DI VACANZA IN LUNIGIANA (DOPO ANNI!), PARTENZA 12 AGOSTO !!!!!!!!!!!
Bacini baciotti, gioia,
e auguri x una veloce e completa guarigione!
Maddy
io invece ho un piede che non capisco che diamine ho fatto. Non sono bloccata a letto per esigenze ma forse dovrei anche se dal dottore ancora non ci sono andata. Credo sia un accavvallamento di nervi della pianta del piade o qlcs di simile. Non riesco a muoverlo..... Apriamo un pronto soccorso estivo per bloggine?!?!?!
RispondiEliminaSerena serata
Non so quanto possa consolarti ma anch'io sono a casa con il mal di schiena e non ho fatto niente per procurarmelo.Spero passi presto,lo stesso augurio lo faccio a te.
RispondiEliminaAnna
Forza che tutto passa...intanto fai andare la mente e prepara tanti nuovi progetti da realizzare per deliziarci quando starai meglio! E finiscila di frequentare brutte compagnie!
RispondiElimina