Lettori fissi

giovedì 25 agosto 2011

SI SOLE E D'AZZURRO.......

Ciao ragazze sono ancora tra i monti al frescuccio........anche qui c'è più caldo degli anni scorsi ma mai come nel resto dell'Italia che sta cuocendo..........
le giornate trascorrono in allegria sui sentieri del Parco nazionale dello Stelvio.............per la prima volta mi sto abbronzando.............tanto da fare invidia alle zebre visto che adesso sono a strisce!!!!!!!!!
Ho incontrato paesaggi mozzafiato.........







quanti kilometri mi hanno fatto fare!!!!   abbastanza da scollare la suola degli scarponi ma non per perdere qualche kiletto.............ma forse  il problema sono i panini alla nutella che mi mangio  al rientro dalle escursioni?????
poi la sera lavoricchio un po'..........mi sono portata un progetto piuttosto lungo per Natale ma lo stiamo facendo  a 4 mani..........e sarà sicuramente pronto in tempo.....


e un altro angioletto......


purtroppo si avvicina il momento del rientro........ma per ora me la godo ancora un po' !!!!!!
ciao a presto,  simo

9 commenti:

  1. beata te, qui a Genova si cuoce oggi!
    quel progetto per natale, da quello che intravedo, mi sembra già magnifico!

    RispondiElimina
  2. ciao simona...già mi sono fatta l'idea del tuo nuovo lavoro per Natale ...e mi piace!!!!non vedo l'ora di vederlo finito...ma anche di lanciarmi a mia volta nel cucito....intanto vedo i meravigliosi paesaggi che stai gustando e un po' mi fai invidia....solo per il freschino...qui ci sono 31 gradi in casa! mi sto letteralmente liquefacendo.......stai il più possibile e memorizza ..può sempre servire...a presto

    RispondiElimina
  3. Che bei posti.. li conosco anche io e li trovo molto belli!
    Baci.
    MOnica

    RispondiElimina
  4. che posti magnifici!anche qui nel torinese stiamo letteralmente cuocendo.... va beh, passerà! sono curiosissima di vedere il lavoro natalizio finito!!
    Baci
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Eh sì , goditi il freschino perchè non so se poi sarà vero che il caldo si sta attenuando ... secondo me cuoceremo ancora un pò...
    stavo guardando le foto , posti splendidi io adoro la montagna, ma mi chiedevo... è una vipera quella che si vede?!!!!!!!
    Aiutooooooooooo
    Annamaria

    RispondiElimina
  6. ah dimenticavoooooooooo il tuo angioletto è spettacolare!
    bellissimoooooooooooo
    Annamaria

    RispondiElimina
  7. Tesoro,
    gòditela a piene mani finchè puoi, diventa a strisce, a quadretti, a rombi...basta che ne benefici l'anima !!!!!
    E se avere con te il materiale del tuo hobby non ti stressa ma al contrario ti rilassa (come x definizione deve essere, infatti), ben venga !!!

    Un infinito abbraccio, a presto...ma non troppo: più tardi finisce la vacanza meglio è !

    Smack!

    Maddy

    RispondiElimina
  8. Beata te che puoi lavorare in posti così incantevoli! Non vedo l'ora di vedere il lavoretto a 4 mani...da quel che vedo promette bene!
    Un abbraccio, mary

    RispondiElimina
  9. Ciao,
    che belle foto e che bei lavori. Mi piace tanto il ferma porta. Ciao

    RispondiElimina