Lettori fissi

lunedì 26 settembre 2011

FIOCCO AZZURRO

Come sempre una foto davvero pessima ma di meglio non si può per le condizioni di luce di questa porta.....
un gufetto dolcissimo per dire BENVENUTO A RICCARDO!
A me piace moltissimo , una cosa un po' insolita,  voi che ne dite?


la vena creativa è ancora un po' latitante ma mi sto sforzando di fare qualcosa perchè mi farebbe davvero bene per l'ansia e la tensione di questo momento........                                                                            
   a presto ,  ciao simo                                                                                                                                                

6 commenti:

  1. mi piace ed è molto tenero ed originale!
    auguri ai genitori di riccardo :)

    RispondiElimina
  2. mi piace ed è molto tenero ed originale!
    auguri ai genitori di riccardo :)

    RispondiElimina
  3. Sei sempre bravissima!! e la tua vena creativa non conosce interruzioni!
    il gufetto è proprio dolcissimo ( mi piace tantissimo)
    In certi momenti della vita creare aiuta a rilassarsi a ritrovare in sè stessi un pò di armonia; aiuta , anche sè per poco, a staccare da quello che ci circonda, a dare uno stop allo stress quotidiano!
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Che bello rivedere delle tue fantastiche creazioni!!!mi mancavi!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  5. Molto molto bello e dolcissimo, complimenti

    RispondiElimina
  6. Che belle creazioni sul tuo blog. Ho visto che anche a te piace la montagna e fai lunghe camminate anche a me piace molto.
    Tanti cari saluti.
    Sonia

    RispondiElimina