Ciao ragazze come state?
in questo periodo manco tanto dal blog ma sono davvero molto presa in problemi familiari abbastanza seri e il tempo per lo svago è davvero poco...........però.............domenica mi sono concessa una piccola pausa di felicità e me ne sono andata con la mia bimba alla fiera di Bergamo, CREATTIVA
che dire ...come sempre la preferisco a Vicenza che è più caotica, tuttavia non ho visto grandissime novità e i prezzi davvero carucci....però vale sempre la pena fare un giretto in questo mondo incantato!
come le altre volte ho cercato di rubare qualche scatto per chi non è potuto andare, pochi perchè si rischia il taglio della mano e il sequestro del cellulare!
ecco qua.....
gli stand più belli? a mio avviso sicuramente IL RISVEGLIO DELL'ANTICO, APE PAZZA, FILOFOLLIA , UN MONDO DI PEZZE
le mie spese?
certo che ne ho fatte! lo shopping alle volte è terapeutico..........ho preso delle riviste che da me non si trovano e qualche modellino in società con una mia amica, spero di avere un po' di tempo per fare queste meraviglie! vi farò sapere..
a presto ciao simo
belle queste fiere però costa sempre tutto troppo, e poi io detesto chi non vuole che si fotografino le sue "opere".
RispondiEliminaIl bello è proprio che si possa prendere spunto dalle idee che ci piacciono!
mah, non li capisco proprio. Credo sia una presa di posizione perchè anche per farsi pubblicità per forza devono far vedere le foto di quello che vendono!
che belle cose hai visto! ma prima o poi ci vengo anch'io..ciao aspetto di vedere qualcosa fatto dalle tue mani....e auguri per i tuoi problemi.
RispondiEliminaDalmazia
^_^ anch'io ho fatto acquisti! ;)
RispondiEliminaCiao cara !!!
RispondiEliminaNon sai quanto mi piacerebbe poterla vedere, prima o poi, "Creattiva"...mai porre limiti alla Provvidenza!
Grazie delle immagini "primizie" del Natale, qui da noi tra sole 2 settimane iniziano i mercatini natalizi, mi ci tufferò
a pesce ^-^ !!!!!!!!!
Sono felice che tu ti sia svagata un pò come meriti, e ti auguro con il cuore una felice soluzione dei tuoi problemi familiari...
...ti sono vicina!
Un bacione*
Maddy
Mi auguro che i tuoi problemi presto possano volare via e che dopo "le nuvole" torni a brillare il sole!!!
RispondiEliminacomunque il nostro cucito riesce sempre a tenerci compagnia e a "tirarci" sù
Un abbraccio
Giulia
Grazie di cuore per le foto....io abito molto lontana....e mi è difficile vedere queste bellissime fiere... Grazie :D
RispondiEliminasento sempre parlare di queste fiere, ma non ci sono mai stata. Per fortuna sei stata temeraria e almeno le vedo in foto!
RispondiEliminaAnnamaria
Ciao, anch'io la penso come te, Bergamo è davvero rilassante!
RispondiEliminaSonia
Carissimi, mi spiace molto x i tuoi problemi!!!!le compre è vero sono molto terapeutiche!!! brava bel resoconto!!! grazie di aver condiviso!!!!non vedo l'ora di vedere le tue nuove creazioni!! bacioniiii!!!
RispondiEliminaBrava, io non ci ho pensato a fare le foto della fiera...beh, anche io tifo per APE PAZZA, FILOFOLLIA e IL RISVEGLIO DELL'ANTICO....sono sempre gli stand più belli!!!
RispondiEliminaDai che ti voglio vedere su di morale...ma sopratutto ho voglia di vedere le tue OPERE!!!
kiss, Erika.
http://lafatadeifiori.blogspot.com/
Un grazie grandissimo perchè avrei tanto voluto ma non sono potuta andare sob....tenterò l'anno prossimo...
RispondiEliminabaci baci
Ivana