Lettori fissi

lunedì 23 gennaio 2012

ESPERIMENTI

Ciao ragazze come state? io cosi così ...........questo tempo tremendo che ha colpito la mia zona non aiuta, sono settimane che non vediamo il sole , solo una fittissima e  impenetrabile nebbia , è tutto sempre e solo grigio e per finire in bellezza è anche comparsa la neve chimica dovuta all'inquinamento!!!!!        UFFA !!!!
Ma parliamo di cose belle...........forse non vi ho detto che nel 2011 sono stata così buona ma così buona che babbo Natale mi ha premiato  con ben 2 doni graditissimi  :    la mitica BIG SHOT da parte di mio marito e la macchinetta per fare il tricotin da parte di una mia amica.......WOW!!!!!!!
solo adesso però sono riuscita a fare qualche esperimento e devo dire che non mi dispiace.......voi che ne dite?  per essere la prima volta!!!!




ovviamente tutto in grigio perchè ormai vedo solo questo colore!!!!!   aspetto i vostri commenti
ciao , a presto simo

12 commenti:

  1. "...la prima volta" ?!?!?
    E le successive, cosa ci
    combinerai ?!?!?!?
    Ma sono "esperimenti" strepitosi,
    riuscitissimi !!!!!
    Bravissima tesoro, MI PROSTRO !!!!

    E ora vado a ficcare il nasino in giro x il web a documentarmi sul tricotin...lo sento nominare da tanto ma non ho la più pallida info in merito...

    Bacionissimo, e coraggio, la primavera si avvicina a grandi passi, fìdati...in men che non si dica ci sarai dentro e non capirai neppure come !!!!!!

    M@ddy

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto i tuoi esperimenti, bravissima! Il grigio passerà e presto avrai voglia di un'esplosione di colore ;-)

    RispondiElimina
  3. Approvo!!!1 Direi che come esperimenti sono riuscitissimi. Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  4. Wow e doppio wow! Bravissima! Esperimenti? Vabbè dai mettiamola così e come ha già detto qualcuno prima di me, la prossima volta che farai? La big shot? Che invidia! (benefica si intende!) Dove l'ha acquistata tuo marito? Se aspetto che qualcuno me la regali faccio in tempo a morire...eh eh!Così prendo informazioni e me la compro da sola! Ancora complimenti e a presto! Magu

    RispondiElimina
  5. Direi esperimento riuscitissimo!!! Il colore .... abbi pazienza vedrai che passerà, altrimenti fai un salto qui da me che ti regalo un po' di giallo sole da portarti a casa.
    Buona giornata
    Margherita

    RispondiElimina
  6. davvero deliziose queste tue creazioni!
    Se ti fa piacere passa da me, c'è un premio per te
    http://unamammaconlatoga.blogspot.com/2012/01/sono-una-versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  7. Sono i primi esperimenti??? WOW!!! Chissà quando prendi la mano allora?! COMPLIMENTI...finalmente hai la BIGSHOT!!! Ho anche io l'attrezzo del tricotin...MAI USATO...non ho ancora l'idea che mi frulla in mente...arriverà!!!
    Brava, kiss.
    Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. davvero molto be direi un esperimento davvero ben riuscito tutto il tuo blog è carinissimo ti faccio i miei complimenti un bacione e passa a farmi visita !!
    wwwmondofantasia.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Bellissima collana, spero che la prossima sia di un bel colore acceso. Anch'io mi sono regalata il tricot tino prenatale.
    Baci baci

    RispondiElimina
  10. Bhe! il tuo esperimento mi sembra riuscito benissimo... in quanto al colore mi sembra bellissimo.
    Tamy

    RispondiElimina