Lettori fissi

sabato 28 aprile 2012

PRIMA COLLANA PER L' ESTATE.....

Ma come , direte voi , non abbiamo ancora goduto della primavera e tu ci parli già dell'estate!
Mia nonna però diceva  " chi ha tempo non aspetti tempo"....e io aggiungo chi ha tutto pronto si dia una mossa!!    io avevo del cordoncino fatto col tricotin.....delle roselline di lino fatte con gli avanzi delle mie oche, un po' di pizzo.............potevo solo metterle insieme e........



..........e anche lei è già volata via......
vabbeh!  questa è veloce , me la rifarò......forse!
ciaoooo, simo

11 commenti:

  1. Bellaaaaaa!!!!
    Anche io ho fatto qualche cordoncino col tricotin ed ora aspetto l'ispirazione per farne una collana....
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Bellissima!!!! assolutamente piacevole!!! brava!

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!!
    ciao Simo buon weekend.

    RispondiElimina
  4. è molto bella le rose sono facili da fare?
    io vorrei utilizzarle per le mie follette.

    RispondiElimina
  5. BE CREDO PROPRIO CHE FRA POCO NE VEDRAI UNA ANCHE DA ME PERCHE E VERAMENTE DELIZIOSA TI COPIERO L'IDEA !!!! SPERO CHE NON TI ARRABBI !!!! BUON FINE SETTIMANA

    RispondiElimina
  6. BELLABELLABELLA !!!! anch'io avevo in mente di farne una sul genere .....vedremo

    RispondiElimina
  7. E' molto carina, ci credo sia volata via.
    Cioa,
    Ilenia

    RispondiElimina
  8. Bellissima, molto delicata e particolare e con dei colori che molto tenui che io adoro ...
    Tu pensi già all' estate, da noi è quasi inverno !!!
    Tanto per cambiare diluvia !!!!!
    Sia oggi che domani :((((
    Prendiamo aghi e fili e diamo sfogo alla creatività ! che altro si può fare !
    Un abbraccio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  9. molto molto bella, ma ne rifarai delle altre?
    a presto
    gloria

    RispondiElimina
  10. prorpio bella! semplice e leggera nei colori che preferisco! ciao! ale

    RispondiElimina
  11. ciao tesoro, grazie ancora...post fatto...corro a postare anche su SAL 2012! Baci,Anto

    RispondiElimina