A volta basta poco per fissare un 'idea, una cosa che ti piace tanto ...ti entra dentro la testa e non se ne va finchè non le ridai una forma......
Ciao donne come state? io così così ....mi è tornata la gastrite...uffa! riesco a mangiare pochissime cose , che mi danno fastidio lo stesso .......invece mangerei ...un elefante!!!
per distrarmi creo ......perchè finalmente , dopo 2 anni di blog, sono arrivate le prime
commissioni.....WOW, che soddisfazione!!! e adesso il lavoro è proprio tanto ....ma questo non mi impedisce di creare anche le cose che nessuno mi ha chiesto ma che mi frullano nella testa come questo albero visto in fiera , il cui kit costava davvero tanto........l'ho memorizzato bene ( guai a far foto ) e poi con l'aiuto della mitica big shot eccolo qui
in realtà non è così scuro come appare dalla foto ma oggi la giornata è davvero grigia .....
mi piace proprio tanto e credo che ne farò altri ..........se non mi perdo nel caos della mia craft room che in questi giorni è messa così
non ho nemmeno più spazio per lavorare sul tavolo...........maaa si avvicina il Natale .............è sempre così!!!!!
ciao ragazze , vado a lavorare che è meglio, approfitto del fatto che i bimbi dormono per postarmi avanti un po.....
ciao , buona domenica simo
Veramente bello l'albero! Ed è ancora più prezioso, perchè sei riuscita a memorizzarlo (in mezzo a tutte le cose meravigliose della fiera) e a riprodurlo senza il kit! Bravissima!
RispondiEliminaBuon weekend anche a te!
Bello, molto molto bello, complimenti ;)
RispondiEliminaMolto ma molto bello !!!!!!!! la tua stanza è incasinata????? io non mi permetto nemmeno di fotografarla tanto è caotica
RispondiEliminamolto bello.glo
RispondiEliminaBellissimo quest'alberello e tu sei stata davvero bravissima a tenerlo in mente! La big shot è una cosa strepitosa, ce l'ha una mia amica e si fanno tante cosette deliziose. Mi piace molto anche il colore che hai scelto.... molto molto bello.
RispondiEliminaCiao Simo, bellissimo il tuo alberello..
RispondiEliminaSai leggendo il tuo post mi sono accorta che non condividiamo solo la passione per il cucito ecc. Ma anche la "gastrite" !!! Curati.sono contenta di sapere che il tuo lavoro creativo ha preso il via, ma dici davvero vhendopo due anni di blog unonpuo' sperare in questo?
Buona domenica
Patri
Davvero molto bello !!!!
RispondiEliminaIo venuta a casa da vicenza non ricordavo piu niente !!!!
ho appena comperato la big shot ma purtroppo ancora ho poche fustelle mannaggia ,.....BUONA DOMENICA ANCHE A TE
Ciao, il tuo albero è davvero molto bello e hai ragione, molte cose in fiera avevano un prezzo folle...Per quanto riguarda la craft room mal comune mezzo gaudio, la mia non è messa meglio. Buon lavoro, a presto Lara.
RispondiEliminaDico sempre che a una brava creatrice non servono le foto, basta uno sguardo, la memoria e tanta sua fantasia, così si creano le novità !
RispondiEliminaIl tuo alberello è davvero bellissimo, sei stata davvero molto brava e per quanto riguarda la craft room non ti preoccupare, penso che sia così quella di tutte noi, sopratutto nel periodo che precede il magico Natale.
Auguri per la tua gastrite e a presto!
Love et bisous Ve
Quest'alberello è una meraviglia, anch'io lo voglio fareeeeeee, ma non ho le tue capacità e allora sto qui e ammiro la foto, Bravissima, lo trovo davvero fantastico!!!
RispondiEliminaHai fatto un lavoro stupendo....ciao Alison
RispondiEliminama sei proprio brava,complimenti!interessante il tuo blog, l'ho appena scoperto, io mi chiamo Vanna,e mi sono unita con piacere al sito! se ti va di ricambiare, ti aspetto, ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/
RispondiEliminasei stata brava a memorizzare, lo avevo visto anche io in fiera e come te ho rinunciato visto il prezzo. complimenti, se vuoi passa nel nostro blog noi abbiamo fatto quelli del giornale "il natale di Elisa" ciao ciao m.luisa
RispondiEliminasei stata proprio brava a memorizzarlo, lo avevo visto anche io in fiera e come te ho rinunciato per il prezzo. brava. Se vuoi venire a trovarci nel nostro blog, noi abbiamo fatto gli alberi da appendere copiati dal giornale "il natale di Elisa" ciao m.luisa
RispondiEliminaE bellissimo il tuo albero,mi piace l'accostamento dei colori e tutto l'insieme.Sei stata bravissima a memorizzarlo non sempre è facile dopo tutte le meraviglie che si ammirano in fiera.Ti faccio i miei auguri per la gastrite guarisci presto.
RispondiEliminaUn bacio Lu ♥
bellissimo anche i colori....sono stata anch'io a Vicenza è vero che mettono no foto ma io le faccio lo stesso per il gusto di mostrarle alle amiche che non sono venute per problemi...con tutto quello che si vede in internet, con giornali creativi ed altro si riesce fare di tutto e di più almeno io penso così.
RispondiEliminaun abbraccio
wow quante belle creazioni!!
RispondiEliminaApprofitto della visita per invitarti da me, perchè sono in corso 2 giochini natalizi: uno swap e un contest!
Ti aspetto, se ti va!
è bellissimo!!! la big shot prima o poi la voglio!!!
RispondiEliminacomplimenti e buon fine settimana
fa sempre piacere ricevere i complimenti sulle proprie creazioni soprattutto da una come te che fa delle cose veramente belle..ho dato un'occhiata al tuo blog e lo trovo MOLTO interessante. Bellissime le zucche, l'albero, i chiudipacco, la collana etc...Ah!!! a proposito quest'anno ad Abilmente ero presente con una mia postazione visto che facevo parte delle 36 VINCITRICI del concorso Hobbydonna...non ti dico l'esperienza, l'emozione e le soddisfazioni avute..è indescrivibile!!! E, vista la tua bravura ti consiglio di provare a partecipare il prox anno.
RispondiEliminaMi fa proprio piacere averti conosciuta e mi aggiungerò alla fila di persone che ti seguono.
ciao Anna
Ciao! cosa vedono i miei occhi?!! creazioni con la mitica Big Shot?!! Ci farebbe piacere averti con noi nel gruppo che abbiamo aperto su facebook, dove mettiamo le creazioni fatte con questa meravigliosa macchina, ci scambiamo consigli su come utilizzare al meglio le fustelle e ci diamo suggerimenti su quali materiali lavorare!! Questo è il link https://www.facebook.com/groups/127114704103189/ sarai la benvenuta! a presto Farisa
RispondiElimina