Lettori fissi

lunedì 5 novembre 2012

E SE PIOVE ?......

Se piove si crea..............!!!!
Questo progetto molto semplice ma molto lungo nella realizzazione aspettava lì già da Abilmente dello scorso anno e finalmente in questi giorni di pioggia ha preso vita.........il tessuto non è fantastico.......delle stoffine americane l'avrebbero reso bellissimo e country al punto giusto  ma queste che ho usato io sono scarti di produzione , gentilmente regalatemi da una fabbrichetta qui vicino e direi che così utilizzate anche loro  hanno il loro perchè e fanno la loro bella figura......!!!
eccolo qui



se qualcuna avesse voglia di realizzarlo potrete trovare il progetto sulla rivista IL NATALE DI ELISA    in edicola in questo periodo....................
ok! adesso devo pensare alla cena........cosa cucino stassera?     direiii.........polenta pasticciata.....ieri sera mio marito ha preparato il ragù........sì direi che farò proprio quella!
vado , ragazze ........alla prossima!
ciao simo

15 commenti:

  1. Grazie mille per il suggerimento...cercherò questa rivista! Un lavoro stupendo e, sì, concordo anche io, con le fantasie "americane" sarebbe venuto ancor di più uno splendore, ma non ti puoi certo lamentare, già così è bellissimo!!!! Se poi, quando hai tempo, passi da me...mi farai solamente piacere!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  2. Carinissimo questo alberello, molto delicato sia nella fattura che nei colori...mi piace!!!
    Buona cena per questa sera...un caro saluto

    RispondiElimina
  3. Ma secondo me è bellissimo anche così!! =) troppe fantasie magari lo avrebbero reso troppo confusionario!! Così invece è bellissimo!! tenue e delicato!!
    Complimenti!!

    RispondiElimina
  4. Con le fantasie americane avrebbe vestito colori autunnali, molto belli, ma così è elegante e delicato... diverso forse da come lo pensavi, ma bellissimo.
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  5. Molto carino e a me in questi colori piace tantissimo!

    RispondiElimina
  6. Direi che hai saputo utilizzare al meglio quelle stoffine !!!!!!!! Elisa è bravissimi , anch'io sto facendo dei lavori suoi sia della rivista dello scorso anno che l'ultima

    RispondiElimina
  7. Ciao Simo, bellissima creazione!
    Sai, in questi giorni sto cercando nei vari negozi un minipresepe (solo la sacra famiglia) da mettere sotto una cloche sul comò della mia stanza per Natale... ma costano tutte un casino. Così pensavo di cucirmela io. Quella che hai fatto tu è deliziosa! Le testoline sono in legno, vero? Dove le hai trovate? Ti prego, dammi qualche dritta!
    Carmen

    RispondiElimina
  8. è STUPENDO!!!
    adoro il colore :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Vedi a volte la pioggia è benvenuta. Io penso che il colore va benissimo. Quando piove e non devo uscire io invece mi metto a ricamare.
    Stefy

    RispondiElimina
  10. Molto bello anche con questa stoffa!
    baci baci

    RispondiElimina
  11. delizioso! e molto bello anche l'alberello che hai postato precedentemente ! devo partire anche io con gli addobbi per il natale....

    RispondiElimina
  12. bello ce l'ho sul giornale l'alberello devo farlo anch'io hai usato stoffe,
    abbinate molto bene ciao

    RispondiElimina
  13. Ciao,

    vedo che negli stesssi giorni abbiamo creato cose simili. La descrizione sotto il tuo banner coincide con la mia idea di creatività. Vieni a trovarmi.
    Fla

    RispondiElimina