Lettori fissi

mercoledì 3 luglio 2013

AL MERCATO......

Ciao donne , ci siete ancora???
io si anche se molto latitante perchè la vena  creativa è andata in vacanza alcuni mesi fa e non mi ha più dato notizie di sè!!!!!!
io intanto la cerco ovunque..........sabato per esempio sono andata al mercato.........adoro girare per i banchi alla ricerca di stoffe e oggetti da reinventare e l'ultima volta ho posato gli occhi su di un banco che vendeva biancheria per la casa.........lenzuola, federe, tendaggi e tovaglie , bellissime tovaglie di lino come questa


sulla mia tavola stava benissimo  ma lo stesso non ho resistito alla tentazione di TAGLIARLA ..........si si avete capito bene l'ho tagliata per farci qualche bel lavoro che sto cominciando a cucire e poi vi farò vedere , per il momento ha finito un cuore , semplice da realizzare ma tanto romantico..............io lo adoro!!!!




e voi cosa state facendo di bello? come sta la vostra vena creativa in ques'estateche non è poi così torrida????
a presto, ciao  simo

12 commenti:

  1. Ciao Simo,non ci crederai ma proprio oggi gi rando tra i miei blog preferiti ho pensato a te e a quando tempo è passato dal tuo ultimo post,anche se la vena creativa è andata in vacanza mi sembra che fai sempre delle cose bellissime,il cuore mi piace davvero molto,ciao e non farci aspettare molto per il prossimo post.

    RispondiElimina
  2. E' vero che in questo periodo la creatività è un po in "stanca" ma mi sembra che la tua si sia risvegliata egregiamente , il cuore è bello bello !!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Simona ! bellissimo il tuo cuore! anche la mia vena creativa si è un pò assopita. Spero sia solo una cosa passeggera ma mi sembra di non aver forza per fare nulla di più del necessario...

    RispondiElimina
  4. Bello il cuore e blla la stoffa....forse avrei fatto anch'io lo tesso con la tovaglia ;)))
    Ale

    RispondiElimina
  5. ne è valsa la pena sacrificare un pò di tovaglia....il cuore è bellissimo.....glo

    RispondiElimina
  6. Un po' si è impigrita la mia creativa...... eh eh eh ...... anche perchè il lavoro stanca parecchio...... bellissimo questo cuore!

    RispondiElimina
  7. Ciao Simo, l'estate sembra essere andata in ferie così come la mia vena creativa, è un periodo un pò moscetto... diciamo che non ho voglia di fare nulla, pazienza... passerà!
    Tu invece vai alla grande, bellissimo il cuore.
    Baci, Giusy

    RispondiElimina
  8. Ciao Simona, anche a me piace molto girare per mercati, purtroppo però non riesco mai ad andarci. Hai fatto un'ottimo acquisto, i pois sono sempre bellissimi. Il cuore è perfetto.
    Sonia

    RispondiElimina
  9. bellissimo questo cuore. io non ho mai il coraggio di comprare delle tovaglie già fatte e poi tagliarle. ne vedo sempre di belle, ma poi le lascio lì, non le compro.
    marta

    RispondiElimina
  10. Simona ciao, io mi preparo x partire in vacanza...ma solo io tovaglie e stoffe così belline al mercato non le trovo mai??? qualche romana le trova??? uffi!!!!!! il cuore è bellissimo!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il cuore ....io non sarei riuscita a tagliare la tovaglia ,faccio sempre economia di stoffa e finisce che la stoffa piu bella va per altri e non per me !!!!!!!!!!Massì la vena creativa col caldo si assopisce io sto facendo provviste di fotocopie , divoro i manuali tutte le sere e poi si vedrà !
    un grande saluto !

    RispondiElimina
  12. Ciao...bellissimo il tuo cuore. Anch'io spesso compro delle tovaglie al mercato per farci dei lavoretti. Costano meno dei tessuti a metraggio e ce ne sono davvero di carine. Un saluto

    RispondiElimina