Lettori fissi

giovedì 24 ottobre 2013

RITORNO ALLA NORMALITÀ. .....

Eccomi qui reduce dai festeggiamenti per un trentennale che mi hanno tenuta lontano dai miei amati hobby ma adesso finalmente son tornata......
Ciao ragazze come state? Ccosa state facendo di bello?
Io ho ripreso in mano i modellini che ho preso a Bergamo 3 settimane fa , primo fra tutti quelli dell' APE PAZZA che quest'anno aveva uno stand davvero bellissimo, e in due orette è nato lui.....




Semplicemente lo adoro.........amo i ginger alla follia, li metterei dappertutto......e ho tutta l'intenzione di farne altri perché Martina ne ha prodotti davvero tanti.....quest'anno posso proprio sfogarmi!!!
E voi cosa state facendo di bello?
A presto, ciao simo

11 commenti:

  1. cara simo che bello rileggerti!
    E da una gingerosa come me non potevano che esserci applausi :)
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  2. Bentornata cara, anche io adoro i ginger, infatti avevo pensato di farne un bel pò da appendere all'albero di natale, ma chissà se riuscirò a terminarli. Il tuo comunque è bellissimo, con quella faccina biricchina, brava!
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  3. In 2 orette??? ma tu sei speedy gonzales!!! Bravissima, io ci metterei ore e ore.... mi piace un sacco! un bacio

    RispondiElimina
  4. Bentornata ragazza!!! Beh, che dire....questo ginger è amore a prima vista anche per me.....li adoro.....complimenti il risultato mi piace molto....
    A presto!!! Kiss, Erika.

    RispondiElimina
  5. hai ragione è adorabile sei bravissima ciao paola

    RispondiElimina
  6. Esprime tanta dolcezza complimenti!!!!! Ciaooo

    RispondiElimina
  7. bentornata e che bel rientro!!! adorabile il tuo ginger, come sempre del resto!!!

    RispondiElimina
  8. Quant'è bello, anch'io adoro i ginger!!!

    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  9. Bello questo ginger...e molto natalizio;)) a presto!!! Ale

    RispondiElimina
  10. Preciosa esta galleta de gengibre.
    besos

    RispondiElimina