Lettori fissi

venerdì 15 agosto 2014

LAVORI IN CORSO......

Ciao belle donne......come state?
Pian pianino siamo arrivate a ferragosto senza neanche accorgecene .....almeno noi che abitiamo al nord e che abbiamo dovuto rinunciare a riporre maglie a maniche lunghe e ombrelli..........
...e proprio a causa delle temperature autunnali mi è venuta voglia di natale e di biscotti.........ne volete un po'?


In questi giorni ero un po ' disoccupata con i bambini al campo scout e così ne ho approfittato per creare qualche campioncino per il prossimo inverno.......che ne dite, piaceranno?
Ovviamente.......NON sono commestibili........la precisazione è d'obbligo perché qualcuna mi ha già chiesto la ricetta....ahahahahah!!!!
Ciao ragazze, vi auguro buon ferragosto ovunque voi siate e.........ci sentiamo presto.....prestissimo.......spero!
Ciao, simo

3 commenti:

  1. ahahahaha e ci credo !!!!!!!!anch'io al primo colpo ho pensato fossero veri

    RispondiElimina
  2. ciao simo mancavo da un pò sul tuo blog quante belle creazioni, buona estate rosa di kreattiva ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Simona,
    piacere di conoscerti. Ho scoperto il tuo blog perchè abbiamo delle amiche blogger in comune e così sono passata a salutarti. I biscottini che hai creato sono deliziosi e sicuramente piaceranno tantissimo, non ne avevo visti di così carini.
    Brava ^-^
    Ti seguirò molto volentieri perchè le tue creazioni mi piacciono davvero molto

    RispondiElimina