Lettori fissi

martedì 21 ottobre 2014

GINGER, GINGER......ANCORA GINGER

Lo so, sta diventando una dipendenza,  ma i ginger sono davvero una mia passione......ormai l'avete capito tutte!!!
Che ci posso fare.......poi sono stata in fiera a Bergamo e a Vicenza e davanti allo stand dell'ape pazza sono andata in brodo di giuggiole.........mi sarei portata a casa tutto.....ma mi sono controllata....
Arrivata a casa però ho"dovuto" assolutamente crearne qualcuno e così ecco qui il mio primo ginger della nuova collezione di  Natale,  da un modello Ape Pazza la prima manopola di una lunga serie....



Ma non è dolce, goloso, simpatico e coccolosoo??????
Anche questo lo adoro, non c'è niente da fare.......e così! !!!!
E voi siete state in fiera? Avete fatto acquisti? Avete già cominciato a creare???
Alla prossima o meglio....al prossimo ginger!!!
Ciao Simo

7 commenti:

  1. ciao sino..purtroppo e' un pezzo che tra un trasloco e l'altro non riesco più' ad andare alle varie fiere....sigh!
    Come sai anch'io adoro i ginger e questo e' bellissimo :)
    brava come sempre...
    spero tutto vada bene..
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Bellissimi!!
    Si vede che siamo già sulla via del Natale!!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Carissima Simo, è stupendo ...
    Sono stata in fiera a Bergamo e anch' io come te ho ammirato lo stand di Martina di Ape Pazza ... era tutto stupendo, dalle manopole, ai cannoli, al camino gigante con la testa di Babbo Natale e i doni che spuntano fuori ...tutto meraviglioso e curato nei dettagli in un modo impressionante ...
    Complimenti e in attesa di ammirare i prossimi buon lavoro
    Un abbraccio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  4. ciao anch'io in fiera a Vicenza mi son persa in un mare di cose belle, le avrei comprate non tutte ma quasi, complimenti per il tuo Ginger simpaticone
    un abbraccio
    Graziella

    RispondiElimina
  5. sono stata in fiera anch'io (sia bolzano/bergamo/vicenza) e nei prossimi giorni farò un post sul mio blog su abilmente. è vero, è difficile non comprare tutto quello che si vede. io vado in fiera con la lista della spesa e puntualmente torno con qualcosa in più. il tuo ginger è veramente bello. forse dovrei iniziare anch'io a pensare alle decorazioni natalizie, ma mi sembra tanto presto. ciao

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i tuoi gingerini!!!!!
    Si era impossibile non fermarsi ad ammirare lo stand di Ape pazza era tutto meraviglioso......e tu sei stata bravissima!!!!
    Peccato non averti incontrata sarebbe stato bello conoscerti.
    Un bacio Lu ♥

    RispondiElimina