Lettori fissi

venerdì 15 luglio 2011

STRANE PRESENZE...

Da qualche giorno nel mio giardino ho notato strane presenze...........piccoli piedini  che sfuggono appena avvertono l'avvicinarsi di qualcuno........


vispi occhietti che mi fanno sentire osservata quando salgo le scale.....



eccola qui!  vi presento FIORELLA , la fata monella!!!
l'ho creata in questi giorni che non riuscivo a dormire per il dolore alla schiena, non c'è quasi nulla di cucito e quindi ho potuto farla anche stando in piedi...........ci ho messo un'eternità ma alla fine l'ho fatta....
non è simpatica?




mi sono ispirata alle pigottine di vanda apparse sul numero di febbraio di Cose belle....l'ho sistemata un po' ma infondo è lei.

Adesso mi sto organizzando per il Natale e presto vi farò vedere i nuovi lavori.............nel frattempo ringrazio tutte le amiche che si sono iscritte al candy  e spero che arrivino tante altre blogghine a lasciare il loro commento
ciao ragazze vado a finire la prinsipessa delle nevi......ssssssttttt! è ancora un segreto......
ciao simo

5 commenti:

  1. Oh povera Simo! Addirittura non riesci a dormire per il dolore alla schiena!
    Ti ammiro però, nonostante le difficoltà non ti arrendi e guarda un pò che salta fuori!!!!
    bacioni!
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Quant'è carina!!!
    Io quando ho male alla schiena prendo un anti-infiammatorio e mi sdraio per almeno mezzoretta... il più delle volte mi passa.
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  3. caspita, ma cosa ti è successo alla schiena?? cmq questa monella è simpaticissima! :D
    Baci, e riprenditi presto!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. La tua fatina sembra vera...prova a chiederle l'incantesimo scaccia mal di schiena! Magari funziona!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze, grazie dell'interessamento!
    la mia schiena adesso va meglio e lunedì torno al lavoro, sono le ultime fatiche!!!
    Ma anche in questo caso creare mi ha aiutato a non pensare e il dolore se n'è andato più in fretta...

    RispondiElimina