Lettori fissi

martedì 9 agosto 2011

REGALI.....

Ciao ragazze, sono ancora qua..........le vacanze sono vicine ma per il momento sono felice di essere ancora a casa , perchè?   Perchè finalmente mi sono regalata una nuova macchina per cucire, niente di eccezionale ma una buona macchina , me la sono regalata alla fine di qusto anno lavorativo che per me è stato intensissimo e chissà che non sia l'inizio di qualcosa di nuovo..........
Eccola



E' una Brothers computerizzata , ovviamente l'ho già provata , potevo non farlo?
Devo dire che per ora sono molto soddisfatta del mio aquisto anche se fino all'ultimo sono stata un po' diffidente perchè l'ho scelta su internet senza poterla vedere dal vivo e senza consultarmi con qualche esperto...............ma mi è andata bene.  Vi lascio il link del sito dove l'ho trovata  shopty.com , ci sono tante belle offerte reali, se qualcuna fosse interessata o anche solo per lustrarvi gli occhi.......fateci un giro!
Non volete sapere cosa è saltato fuori dalle mie prove ?   scommetto di sì!
Eccola



E' una mucca portaappunti , tratta da un vecchio modellino di Mariarita Giuliani di UN MONDO DI FANTASIA, come sempre l'ho modificato in basa alle mie capacità e al mio gusto e ..........devo dire che mi piace!
ok, vi lascio perchè devo andare a .............CUCIRE ovviamente!!!!!   vi terrò informate!
a presto
simo

7 commenti:

  1. ciao
    bella la mucchina.
    Allora evviva la macchina da cucire nuova.

    RispondiElimina
  2. Wow, un bell'acquisto che da tanta soddisfazione!!! Vado a curiosare il link ;-) la mucchina è davvero simpatica e ben cucita! ;-)
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  3. La mucca è tanto carina, ha un musino favoloso!!!
    chissà quanti capolavori realizzerai con quella bella macchina!!!
    Aspetto di vedere le tue nuove opere
    A presto
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Graziosissima la mucchina, sei molto brava, grazie del link per la macchine da cucire, ma non ho capito quale è quella che hai comperato
    ciao ciao

    RispondiElimina
  5. ma che tenera mi piace!!
    complimenti per la nuova macchina!
    io ne ho presa da poco una super scontata all'Ipercoop per 70 euro, nulla di chè ma per fare le bambole va più che bene.
    Vorrei farmi un'altro vestito ma purtroppo non ha l'ampiezza dei punti regolabili :(

    RispondiElimina
  6. wow bella la mucchina.......mi piacciono le tue modifiche, la preferisco in questa versione!!!
    Complimenti per l'acquisto della tua nuova macchina!!! Ora STUPISCIMI!!!!
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. sono arrivata qui per caso,gli acquisti delle blogghine mi incuriosiscono! fai dei lavori bellissimi e adesso sbircio anche il sito delle macchine da cucire ;)

    RispondiElimina