Lettori fissi

domenica 27 gennaio 2013

CAROLA E ROSSELLA

Ciao ragazze , tutto bene? ci siete ancora?
io sono mancata per un po' a causa di problemi personali e di connessione ............diverse volte non riuscivo nè a mandare le mail nè ad aprire i vostri blog..........ma oggi sembra funzionare per cui ne approfitto  ( finchè dura !!!)
 Dunque.............. sto lavorando parecchio  ma non riesco a fotografare perchè le giornate fin  qui sono state molto ma molto grige, sia dentro che fuori casa la luce era pessima! e intanto i miei lavori hanno raggiunto la loro destinazione senza che potessi fare foto  migliori per mostrarle a voi................uff!!
oggi però sono riuscita a finire  CAROLA e ROSSELLA  che stanno per partire anche loro per le loro nuove case..........per l'occasione si sono fatte belle e si sono messe in posa











Quando lo scorso anno i sacchetti di plastica sono stati dichiarati fuori legge credevo che per questi simpatici oggetti non ci fosse più spazio e invece il mese scorso me ne hanno chiesti 2 e io li ho realizzati molto volentieri perchè li ho sempre amati..........adesso devo lavorare ad un altra mucca che però sarà un fermaporta............appena finita ve la mostro..........come sempre!!!
ciao, a presto
simo

8 commenti:

  1. Ma sono adorabili le tue mucche..belle belle!

    RispondiElimina
  2. Complimenti, sono bellissime!

    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  3. Sono molto belle e poi utili,bravissima come sempre,aspetto di vedere il fermaporta io queste cose non le so proprio fare,ciao a presto.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi!!
    Hai un tutorial per farli?
    Mi piacerebbe farmene uno per me!!!
    Michela

    RispondiElimina
  5. Ohhhhhh, mi piace moltissimo il tuo blog, complimenti sei una grande artista. Besitos desde España.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. Te ha quedado preciosa. Me gustan mucho los colores escogidos.
    Un beso

    RispondiElimina
  7. Ma che belle! Sai che ne sto facendo una anch'io?! 6 bravissima!

    RispondiElimina
  8. Troppo simpatiche e, come sempre, rifinite a perfezione!

    RispondiElimina