Lettori fissi

lunedì 14 luglio 2014

NEL BOSCO DEI TRULLALA'.......

Ciao ragazze
Come vi avevo anticipato sabato scorso sono andata a fare un corso dalla bravissima e carinissima Vanda Brombin.........quella delle Pigottine di Vanda........avete presente?  Se non la conoscete andate sul suo sito a vedere le sue meraviglie.
Il suo atelier è un angolino di paradiso .......vi assicuro che non sapevo dove appoggiare gli occhi.......avrei voluto fare tante foto ma alla fine ero così presa che me ne sono dimenticata!!!!!
Al corso abbiamo realizzato degli  gnomi che fanno parte della sua nuova collezione di Natale , guardate qui


Uno ha le gambe per essere appoggiato o seduto mentre l'altro è pensato per essere appeso.........io li ADOOROOO! !!!!!!
E poi ho fatto un po' di shopping e mi sono regalata anche il primo dei suoi quaderni da cui ho tratto il modello per la piccola Nina.......



È stato come immergersi in un lago di creatività .........adesso sono carica e piena di voglia di fare tutte le cose belle viste da lei. Ogni tanto questi bagni fanno bene , ogni ci vuole un po'di carica..........consiglio a tutte quelle che abitano vicino a lei di aprofittare dei corsi che sta tenendo , io se potessi li farei tutti!!!!
Ok, ragazze adesso vado a dirmire che domani mi aspetta un'altra giornata di duro lavoro ma quandi ritorno  la macchina da cucire sarà tutta mia e chissà cos' altro nascerà.......
Notte, a presto 
Simo 

2 commenti:

  1. Ogni tanto un po' di carica ci vuole!! Quegli gnomi sono spettacolari, davvero carini!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Che faccino furbo che ha la piccola Nina! E che buffi gli gnomi! Sei bravissima, non ti smentisci mai, anche se è la prima volta che realizzi qualcosa, lavori sempre in modo perfetto e impeccabile! Stupendi!

    Maira

    RispondiElimina