Lettori fissi

domenica 16 ottobre 2011

NUOVI LAVORI

Ciao ragazze anche oggi sono qui di fretta coi minuti contati........tempo per lavorare ne ho davvero poco ma mi trovo a dover organizzare un mercatino di Natale per l'associazione per cui lavoro così sto facendo qualche prototipo, nulla che mi soddisfi pienamente ma qualcosa devo pur imbastire.......
oggi ho finito la prima rennina realizzata con un kit della FILOFOLLIA preso la settimana scorsa a Bergamo
, messe tutte in fila sulla mensola sono dolcissime.....




poi ho finito una streghetta un po' sui generis da usare come addobbo per prossima festa di halloween che per il mio paese coincide con la sagra dei morti, festa grande....


anche a lei manca qualcosa ma non so ancora cosa......la lascerò riposare un po'......
e voi invece cosa state combinando di bello con ago , filo , pennelli e colori?
ciao simo

9 commenti:

  1. I tuoi lavori sono davvero belli....la mia preferita però è la rennina.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  2. ma che belle!
    le renne poii sono tenerissime! io sto facendo un cappello con una stoffa tipo tweed e una corona da appendere fuoriporta per natale con le renne!
    baci

    RispondiElimina
  3. sei bravissima!... Io ho tante idee che mi frullano in testa ma non so perchè non riesco a realizzare nulla....help...
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Sono molto belli entrambi! Io ultimamente sto un po' battendo la fiacca e creando poco...

    RispondiElimina
  5. Ciao come stai? mi sembra che tu imbastisca da dio! io combino poco per via del pancione....
    avrei bisogno di una cortesia: mi daresti l'indirizzo di filofollia? noi abbiamo il banchetto di Natale per la raccolta fondi di asilo e oratorio e questa rennina è uno spettacolo!
    il lavoro è tuo, prometto di non pubblicarlo o se preferisci pubblico con rimando al tuo blog!
    ilmondodiza@hotmail.it
    grazie!

    RispondiElimina
  6. le rennine sono bellissime!!!! trovo che la streghetta non gli manchi proprio nulla....è adorabile!!!!COMPLIMENTI!!! al mercatino farai un gran successo!!!
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. I tuoi lavori sono proprio belli! Complimenti e piacere di conoscerti

    Tiziana

    RispondiElimina
  8. molto belli...e poi quella rennina....anche simpaticissima...glo

    RispondiElimina
  9. Ciao! e complimenti per il tuo blog!! davvero bellissimo!! se pensi che alla streghetta manchi qualcosa ti posso suggerire che le manca la scopetta!! come fa a volare altrimenti??

    RispondiElimina