Lettori fissi

giovedì 13 ottobre 2011

TEMPO DI STREGHE????

Oddio proprio di streghe non direi ...........con questo sole!!!!!
Se continuasse così ricomincerei a cucire girasoli e papaveri!!!   Ma la mia amica Erika insiste che vuole vedere le mie nuove creazioni  e allora eccola accontentata, è la mia prima strega per Halloween.......per finirla c'è voluto un secolo visto il pochissimo tempo che ho a disposizione............
secondo me è un po' troppo carina per essere una strega ma poi mi sono detta che chi l'ha detto che le streghe sono tutte brutte????  A me vengono così e sono sicura che anche la prossima che ho in produzione non sarà vecchia e rugosa..........che ci posso fare ???!!!!!!




E voi cosa state preparando per Halloween ?  o vi siete già fiondate sugli addobbi di Natale ?
ciao donne , alla prossima!

11 commenti:

  1. Bella la streghetta ... io mo sento un pò strega durante tutto l'anno non solo ad halloween e ti assicuro che le streghe non sono tutte vecchie e rugose.

    RispondiElimina
  2. sapevo che avresti fatto un capolavoro....ECCOLO!!! Beh, la tua streghetta è bella ma sempre strega è!!!! COMPLIMENTI, mi mancavano tanto le tue creazioni.....più tardi ti mando la mail ok???
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Già, chi l'ha detto che le streghe devono essere per forza vecchie e rugose!!!!
    La tua è simpaticissima.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  4. troooooppppoooooo bellaaaaaa!!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Davvero carina... oramai Halloween si avvicina

    RispondiElimina
  6. Che bello rivedere le tue creazioni!!!! molto bella!!! e si io ho saltato a piedi uniti sull'autunno!!!!bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  7. bella questa streghetta con la zucchetta in mano

    RispondiElimina
  8. Bellisssima e simpatica, sei bravissima

    RispondiElimina
  9. ciao
    che bella la streghetta. Mi piace molto.

    RispondiElimina
  10. Ciao, ti ho trovata per caso e sono contenta di conoscerti. fai davvero dei bei lavori. Brava

    RispondiElimina