Lettori fissi

mercoledì 28 dicembre 2011

ANCORA ANGELI

Ciao ragazze come è andato il Natale?
qui così così..............purtroppo dolore e malattia non conoscono nessuna festa e nessuna eccezione............
ma parliamo di cose belle............anche se Natale è passato io non riesco a smettere di produrre angeli, sta diventando una fissa , lo so, ma non posso farci nulla!!!
d'altronde con un aiutante così come potrei  fermarmi!!!!!



ma ve la immaginate?  lei mi "stira" il tessuto..............mi "srotola"   la lana ......mi testa le incollature e le cuciture.................e nonostante tutto oggi è nato lui, che girava da un bel po' nella mia testa senza riuscire a trovare un buchetto di tempo per uscire fuori...............facile, veloce e tremendamente country come piace a me!
ciao ragazze vado perchè ho in mente un' altro angioletto....................
No non sono pazza, semplicemente questa'anno ho avuto tantissime richieste e molte ho dovuto rifiutarle per mancanza di tempo, diverse occasioni ho dovuto lasciarle andare per mancanza di materiale pronto..............così ho deciso che finchè non avrò altri impegni e il Natale non mi uscirà dalle orecchie continuerò nella produzione natalizia, così l'anno prossimo avrò un po' più di agio per accontentare tutti.........anche me stessa!
ciao simo

Noooooooo, ferme!!!     me ne stavo andando senza farvelo vedere............che testa!!!!!



 aggiungo solo che la cosa che mi piace di più sono le ali fatte con rami di edera del mio giardino.................un amore!
stavolta ciao davvero e ..................al prossimo angelo!
simo

8 commenti:

  1. mi spiace che il periodo non sia dei migliori...confido che la tua aiutante ti saprà dare un po' di conforto...
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. ooh questi angeli sono meravigliosi!!
    fai bene,anche io sto già facendo decorazioni dell'albero per il prossimo natale, sperando che avrò un lavoro e vivrò nella nuova casetta :)

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMO,VERAMENTE MOLTO PARTICOLARE CON I RAMETTI D'EDERA,E L'AIUTANTE POI BELLISSIMO,UN SALUTO E BUON ANNO.

    RispondiElimina
  4. ◕▄███▄◕──◕▄██▄◕──◕▄███◕──◕▄███▄◕
    ◕▀──██◕─◕██──██◕───◕██◕──◕▀──██◕
    ◕──██◕──◕██──██◕───◕██◕──◕──██◕
    ◕─██◕───◕██──██◕───◕██◕──◕─██◕
    ◕█████◕──◕▀██▀◕───◕▄██▄◕─◕█████◕

    L'anno Nuovo è un libro di 365 pagine vuote... fai di ogni giorno il tuo capolavoro,

    usa tutti i colori della vita e mentre scrivi sorridi!!!

    RispondiElimina
  5. è proprio come dici tu ... anch'io continuerò a produrre i miei lavoretti di Natale finchè non mi usciranno dagli occhi anche perchè ti riduci agli ultimi giorni a fare notte fonda per accontetare tutti con i vari regalini e tutto diventa così stressante. Comunque proprio belli .. ciao Monica

    RispondiElimina
  6. E bellissimo questo angelo.Poi questa idea delle ali con la edera e stupenda.

    RispondiElimina
  7. Cara simo
    grazie mille per essere passata dal mio blog e per il tuo dolcissimo commento.
    Complimenti anche a te per le cose deliziose che crei con cura e amore per i dettagli e per gli abbinamenti cromatici (tutte cose che noto e che adoro), sei davvero molto brava!
    Un bacione e un augurio per un nuovo anno ricco di serenitá e creativitá.

    un bacione :)
    fede

    ps la ricetta dei ferri dicavallo (che metteró appena possibile anche nel blog) l'ho presa qui: http://ricette.giallozafferano.it/Kipferl-al-cioccolato.html (per fare quelli bianchi con lo zucchero a velo sopra mi sono fermata alla ricetta base senza aggiungere il cacao grattuggiato)

    RispondiElimina