Lettori fissi

venerdì 9 dicembre 2011

IL BOSCO DI NATALE......

Ciao ragazze, post velocissimo per mostrarvi un lavoretto  ( parola che odio ) che mi piace tantissimo



sono gli alberelli di Natali tratti dall'ultimo numero di Country Dreams , la bellissima rivista on line che potete scaricare gratuitamente da internet............ma sono sicura che molte di voi già lo sanno..............
io li ho solo arricchiti un pochino  perchè so già che la mia clientela li avrebbe graditi così........spero di non sbagliarmi !!!!!
ciao, corro a finire altri lavori................a presto
simo

8 commenti:

  1. sono bellissimi!e hai fatto benissimo ad arricchirli in questo modo perchè sono certa che andranno a ruba!

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi! Volevo farli anche io ma mi sono sembrati un pò difficilini : posso chiederti qualche suggerimento?
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Davvero carini complimeti!!! ^_^
    Un grande abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  4. davvero deliziosi!!
    ˛. _██_*.。*../ .˛*ձlթﻨ。.˛.*.★**★ 。*ATMOSFERA SPECIALE...
    ˛. (´• ̮•)*.。*./♫.♫*˛.* ˛._Π_____.♥♥ ˛* ˛*
    ..°( . • . ) ˛°./• '♫ ' •.˛*./______/~\*. ˛*.。˛* ˛
    .*(...'•'.. ) *˛╬╬╬╬╬˛°.|田田 |門|╬╬╬╬╬*PER TUTTI NOI...♥

    RispondiElimina
  5. Sono davvero simpatici! Corro subito a vederli su country dreams!

    RispondiElimina