Lettori fissi

giovedì 15 marzo 2012

COCCA DI MAMMA...........

Ciao ragazze,  che giornata anche oggi............speriamo che domani vada un po' meglio.........
adesso però è ora di relax, i bimbi sono quasi pronti per andare  a dormire, mio marito si gode un po' di TV e io mi godo la mia COCCA che nel gergo dei bambini è la gallina!
ho trovato il progetto sull'ultimo numero di Cucito Creativo e mi è piaciuta subito, ho dovuto farla perchè non riuscivo a togliermela dalla testa,  la trovo simpaticissima!!!



credo che ne farò altre perchè sono molto veloci  e d'effetto............mi sa che sono passata dalle oche alle galline!!!!
ai posteri l'ardua sentenza ...............
a presto, ciao simo

8 commenti:

  1. bellissima!! perfetta per pasqua :)

    RispondiElimina
  2. bellina la tua cocca.....oche, galline, sempre pennuti sono!
    sei veramente molto brava
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  3. Pero que preciosidad de gallina¡¡¡
    Es encantadora.
    Felicidades

    RispondiElimina
  4. bella e davvero ideale per Pasqua... bellissima alternativa alle papere o ai pulcini.

    RispondiElimina
  5. simpatici i tuoi pennuti di "stoffa" anche le ochette sono adorabili.glo

    RispondiElimina
  6. Carinissima davvero!!!! Dici che il numero è ancora in edicola? Quasi quasi...

    RispondiElimina
  7. Che bella chioccia!! Bravissima! E anche le oche del post precedente sono fantastiche!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina