Lettori fissi

lunedì 26 marzo 2012

IL PANIERE PORTA OVETTI

 Ciao ragazze come state?
io sono stanchissimaaa!!!!!!!   sono reduce da una giornata di lavoro e da un pomeriggio passato all' Ikea terminato alle 20.30......sono a pezzi........ma tanto soddisfatta perchè ho trovato le cornici che  mi servono per fare le bomboniere di un matrimonio..............poi sono arrivata al reparto stoffe e lì mi sono persa,  mi hanno portato via con la forza.......io avrei preso un metro di tutto!!!!
invece ho preso solo  un po' di stoffa a righe e vediamo cosa salta fuori..........
intanto vi mostro cosa ho preparato ieri per la  mia amica Tullia che viene a trovarmi molto di rado ma quando viene è sempre un gradito incontro.........volevo fare  qualcosa per lei e qualcosa per i suoi bimbi ma il tempo è sempre poco..........così ho pensato al paniere per lei e agli ovetti per i bimbi........mi sembra che le sia piaciuto molto, voi che dite?
  non è nulla di nuovo ma semplicemente un progetto che mi piaceva da tempo e finalmente ho trovato l'occasione per realizzarlo....


ciao ragazze, adesso metto a letto i bimbi e poi li seguo a ruota.........sono davvero stanchissima
notte!  simo

21 commenti:

  1. MA CHE BELLO! mi piace tantissimo, brava, ottima scelta anche per la stoffa, molto delicato
    ciao
    Balza

    RispondiElimina
  2. E davvero adorabile ,molto,molto carino!complimenti.. Buon riposo ssss!!!!

    RispondiElimina
  3. beh...a me piace veramente: saranno i colori tenui che adoro...sarà la decorazione...bello!ciao

    RispondiElimina
  4. E' veramente bello anche i colori mi piacciono tantissimo, bravissima! Si potrebbe avere il modello?
    Buona serata

    RispondiElimina
  5. E ci credo che le è piaciuto! E' delizioso!

    RispondiElimina
  6. E' carinissimo, complimenti!
    Anch'io ho il modello accantonato... chissà quando riuscirò a trovare il tempo per farlo!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  7. a me piace moltissimo...raffinato.glo

    RispondiElimina
  8. che bello simo!!!
    Buon riposo allora :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  9. è meraviglioso questo tuo lavoro..bellissimo davvero. Complimenti

    RispondiElimina
  10. Caspita!!! è bellissimo!!! mi piace un sacco ..... complimenti
    Ciao
    Giovanna

    RispondiElimina
  11. E' delizioso! Complimenti anche per la scelta delle stoffe!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  12. molto bello, spero di riuscirci anch'io a farlo!
    gloria

    RispondiElimina
  13. Bellissimo e romantico !
    Brava! nOTTE !
    Stefania

    RispondiElimina
  14. ma che meraviglia...hai proprio le mani d'oro! Appena puoi inviami il tuo indirizzo...siamo abbinate al sal 2012 (Aprile ) e sono contentissima.Baci,Anto

    RispondiElimina
  15. Ciao,
    piacere di conoscerti!
    Solo ora ho scoperto il tuo blog attraverso quello del SAL e volevo solo farti i miei complimenti.
    Giada

    RispondiElimina
  16. Ciao Simona complimenti anche da parte mia ... comunque volevo ringraziarti per la dritta della fustella ... l'ho trovata e proprio oggi è arrivata ... grazie ancora.
    Monica

    RispondiElimina