Lettori fissi

venerdì 30 marzo 2012

SAL HOME SWEET HOME 3° TAPPA , MESE DI MARZO

Mi sono resa conto che è da un po' che non vi aggiorno sull'andamento di questo sal............ebbene per febbraio ho realizzato una matita e un segnalibro  di cui però non trovo più la foto e devo rifarla, nulla di grave solo vincere la pigrizia e mettermi a rifarla........
per marzo invece ho trovato all'ikea questa nuova stoffa che si chiama Berta Ruta e quando l'ho vista ho immaginato subito cosa potevo farci così l'ho presa in rosa e in azzurro ed ecco qua la mia casetta di Marzo


Questo abbinamento di colore mi piace tantissimo!  meno male che c'è ikea a creare dei bei tessuti senza farci spendere cifre astronomiche   come quelle che ho speso per la stoffa delle bomboniere di mia figlia........ma questa è un' altra storia che vi racconterò più avanti .............
Spero che alla mia abbinata piacciano le cose da appendere perchè temo che ne riceverà tante!!!!!!
adesso vi saluto che la spesa mi chiama ......buon week-end a tutte
ciao simo

7 commenti:

  1. un'amore, deliziosa, come tutto ciò che esce dalle tue mani!!!! complimenti e baciottoniii!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la casina e adorabile ,i colori della stoffa mi piacciono tanto anche a me,anche io ho usato la stoffa ikea per confzionare le bomboniere profumo di mare a mio figlio

      Elimina
  2. che bella è davvero dolcissima mi piacerebbe tanto provare a farla ma dimmi una cosa ma la casa è un cuore sotto sopra?? be io nn me ne intendo tanto sono alle prime armi !!!baci

    RispondiElimina
  3. proprio bella, mi piace un saco, chissà se riuscirò a farla anch'io?
    saluti
    gloria

    RispondiElimina
  4. deliziosa...sia per i colori,che la realizzazione............auguri simona

    RispondiElimina
  5. Es una casa preciosa y con un colorido muy tierno.
    Felicidaes

    RispondiElimina
  6. ciao ,mi chiamo Grazia,ho scoperto le tue bellissime creazioni ,complimenti ,ti seguo !

    RispondiElimina