Ciao ragazze come state ?
oggi finalmente c'è il sole e sembra tutto un altro mondo ...........mi sono alzata presto stamattina , mi ha svegliata la luce ......o la gastrite? comunque avevo voglia di pasticciare e visto che la dieta di questi giorni non mi consente nè dolci nè lasagne la cosa migliore era mettersi a creare............avete presente CUCI CHE TI PASSA?
da tempo sono innamorata delle applique dell' APE PAZZA di Martina Paccanella il cui metodo sembra davvero tanto semplice ma...............(.ovviamente c'è un MA) a me non viene...............
io non riesco ad incollare quella benedetta carta termoadesiva al tessuto che devo decorare e anche stavolta non è andata diversamente, ho dovuto puntare tutto con gli spilli e poi fare un' imbastitura e poi fissare il tutto col punto cavallo a mano ..............praticamente c'ho messo 3 volte il tempo che ci metterebbe Martina ma devo dire che stavolta il risultato non è poi così male.......
ovviamente ho fatto le foto in modo tale che non si vedano i difetti............ma secondo voi??????
che ne dite? non so se aggiungerò altro , per ora rimane così
vado che altrimenti si bruciano le patate e poi più che dieta mi tocca il digiuno!
ciao ragazze , buona domenica di sole
simo
Secondo me:riuscitissimo!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaMilena
Beh se il lavoro è stato brigoso il risultato venuto benissimo!! e bellissimo!! Penso che il valore aggiunto di queste applicazioni sia proprio il punto festone a mano... non credo che a macchina sarebbe venuto così bene!!
RispondiEliminami piace proprio!! buona domenica!!
simo...è bellissimo ma mi dispiace per la carta termo....io la uso e davvero si risparmia tempo.....poi il punto cavallo ci sta benissimo ma almeno puoi risparmiare con le imbastiture così potrai fare più applique...se ti fa piacere scrivimi che cerchiamo di ovviare all'inconveniente dicendoti quello che uso e come lo uso...ciao
RispondiEliminadalmazia
bellissimo... piace molto anche a me l'appliqué ma non ho mai abbastanza tempo/pazienza... baci
RispondiEliminaCiao cara Simo, il tuo appliqué è delizioso come tutti i tuoi lavori ...
RispondiEliminaPer la carta biadesiva volevo chiederti ... Lavi sempre i tessuti che usi prima di usarli ?
Se non li lavi non viene via quell' appretto che c'è e di conseguenza la carta biadesiva non attacca ....
Buona domenica e buona dieta :(((
Love et bisous Ve
Bello simpatico il galletto ciao Giuliana
RispondiEliminaMa se ci sono imperfezioni non si vedono...e venuto davvero bene e poi benedetta la cartademo..io è da poco che l'ho scoperta ed è eccezionale per una come me che è alle prime armi!!!!!
RispondiEliminaciao Antonella
bellissimoooooo
RispondiEliminaSWCONDO ME....E' MOLTO, MOLTO BELLO!! COMPLIMENTI, ANCH'IO HO FATTO UNA COSINA CON IL CARTAMODELLO DI MARTINA.....SEMBRA FACILE, MA NON LO E'......E POI QUANDO GUARDO I SUOI LAVORI, I MIEI SEMBRANO TUTTI SGORBIETTI!!!
RispondiEliminaSEI STATA MOLTO BRAVA
Ma è carinissimo, brava!
RispondiEliminaE' un galletto simpatico !!!!!! e tu sei stata bravissima !!!!!!!
RispondiEliminaChe bello e simpatico bravissima!
RispondiEliminabuona giornata Anna
Ma che bello!!! A me piace molto così.
RispondiEliminaBuona giornata
Margherita
Ma quanto è "ciotto"!
RispondiEliminaMa é un incanto 'sto polletto! (o é una gallina?) Se ti consola, anch'io faccio un macello con la carta termoadesiva e se un giorno imparerai, per favore spiegalo anche a me come si usa. Intanto tanti complimenti, perché anche se hai allungato i tempi il risultato é proprio di grande soddisfazione. Ciao.
RispondiEliminaAnna Maria