Questo progetto molto semplice ma molto lungo nella realizzazione aspettava lì già da Abilmente dello scorso anno e finalmente in questi giorni di pioggia ha preso vita.........il tessuto non è fantastico.......delle stoffine americane l'avrebbero reso bellissimo e country al punto giusto ma queste che ho usato io sono scarti di produzione , gentilmente regalatemi da una fabbrichetta qui vicino e direi che così utilizzate anche loro hanno il loro perchè e fanno la loro bella figura......!!!
eccolo qui
se qualcuna avesse voglia di realizzarlo potrete trovare il progetto sulla rivista IL NATALE DI ELISA in edicola in questo periodo....................
ok! adesso devo pensare alla cena........cosa cucino stassera? direiii.........polenta pasticciata.....ieri sera mio marito ha preparato il ragù........sì direi che farò proprio quella!
vado , ragazze ........alla prossima!
ciao simo
Grazie mille per il suggerimento...cercherò questa rivista! Un lavoro stupendo e, sì, concordo anche io, con le fantasie "americane" sarebbe venuto ancor di più uno splendore, ma non ti puoi certo lamentare, già così è bellissimo!!!! Se poi, quando hai tempo, passi da me...mi farai solamente piacere!
RispondiEliminaMaria Grazia
Carinissimo questo alberello, molto delicato sia nella fattura che nei colori...mi piace!!!
RispondiEliminaBuona cena per questa sera...un caro saluto
Ma secondo me è bellissimo anche così!! =) troppe fantasie magari lo avrebbero reso troppo confusionario!! Così invece è bellissimo!! tenue e delicato!!
RispondiEliminaComplimenti!!
Con le fantasie americane avrebbe vestito colori autunnali, molto belli, ma così è elegante e delicato... diverso forse da come lo pensavi, ma bellissimo.
RispondiEliminaBaci baci, Sonia
Molto carino e a me in questi colori piace tantissimo!
RispondiEliminaDirei che hai saputo utilizzare al meglio quelle stoffine !!!!!!!! Elisa è bravissimi , anch'io sto facendo dei lavori suoi sia della rivista dello scorso anno che l'ultima
RispondiEliminache belli i tuoi alberi....glo
RispondiEliminaCiao Simo, bellissima creazione!
RispondiEliminaSai, in questi giorni sto cercando nei vari negozi un minipresepe (solo la sacra famiglia) da mettere sotto una cloche sul comò della mia stanza per Natale... ma costano tutte un casino. Così pensavo di cucirmela io. Quella che hai fatto tu è deliziosa! Le testoline sono in legno, vero? Dove le hai trovate? Ti prego, dammi qualche dritta!
Carmen
è STUPENDO!!!
RispondiEliminaadoro il colore :)
un abbraccio
Vedi a volte la pioggia è benvenuta. Io penso che il colore va benissimo. Quando piove e non devo uscire io invece mi metto a ricamare.
RispondiEliminaStefy
Molto bello anche con questa stoffa!
RispondiEliminabaci baci
delizioso! e molto bello anche l'alberello che hai postato precedentemente ! devo partire anche io con gli addobbi per il natale....
RispondiEliminabello ce l'ho sul giornale l'alberello devo farlo anch'io hai usato stoffe,
RispondiEliminaabbinate molto bene ciao
Ooohhhh!!!! Que bonito!!!
RispondiEliminaAnna
Ciao,
RispondiEliminavedo che negli stesssi giorni abbiamo creato cose simili. La descrizione sotto il tuo banner coincide con la mia idea di creatività. Vieni a trovarmi.
Fla